Il Consiglio Direttivo di Lazio Scacchi comunica con estremo piacere la conferma dell’organizzazione del 12° Festival Lazio Scacchi che si terrà dal 3 al 5 gennaio 2021 presso la consueta sede dell’Hotel Mercure. Il bando sarà finalizzato a breve, non appena avremo conoscenza delle regole che saranno comunicate dal Governo.

Cogliamo l’occasione per confermare che il Festival si giocherà con scacchiere e pezzi di legno pregiato e che ogni scacchiera disporrà di un divisorio anti-fiato, il che permetterà ai giocatori di indossare solo la mascherina, evitando anche la visiera. Gli spazi della sala del Mercure sono a tutti noti e garantiscono più dei 5 mq a giocatore previsti dalla FSI.

Se il Festival venisse cancellato prima del suo inizio per nuove disposizioni antiCovid-19, Lazio Scacchi si impegna a rimborsare i giocatori che avessero già versato la quota di iscrizione.

Gli aggiornamenti sulle disposizioni in vigore saranno pubblicati sul sito di Lazio Scacchi (www.lazioscacchi.org) che vi invitiamo a consultare periodicamente.

Conosciamo la vostra ansia di sedervi alle scacchiere; al 12° Festival Lazio Scacchi lo potrete fare con grande soddisfazione e grande sicurezza. Vi aspettiamo.

Lazio Scacchi

2 dicembre 2020